In Inghilterra, nelle sQuole, vogliono abolire i termini PAPA' E MAMMA per rispettare il mondo gay. Ma siamo diventati veramente tutti matti? Sovvertire l'ordine delle cose naturali, questa è mancanza di rispetto. Personalmente non ho niente contro i gay. Ho amici ed amiche gay che rispetto ed amo, per la loro sensibilità, disponibilità al dialogo e umanità. No, ce l'ho con quella classe politica "perversa" che per una manciata di voti (che non è proprio una manciata ma una consistente fetta numerica) sputtanano le regole della vita. PAPA' e MAMMA esistono dall'alba dei tempi. Senza PAPA' e MAMMA non ci sarebbero i figli. I figli DEVONO urlare sempre e forte il nome dei possessori di ciò che li ha creati, delle loro radici, i possessori di un pisello e di una rosa (che per non essere troppo fine non chiamo pene e vulva o per non essere troppo volgare non uso cazzo e fica... ma questi sono).
Anche un gay proviene da questa unione naturale. Anche quegli stronzi di politici sovversivi, purtroppo, provengono da questa unione di pene e vulva. Purtroppo, a questi è rimasta una tara, quella dei testa di cazzo.
Perdonate la scurrilità dei termini, ma credetemi, sono incazzato come una bestia. E chi mi conosce sa quanto ce ne vuole per farmi esplodere.
Vi prego, rispondete a questo blog. Non fatemi sentire solo in questa gabbia di pazzi.
Viva le MAMME (la mia l'ho persa) e viva i PAPA'. Questo bisogna insegnare a sQuola, o voi pessimi pedagoghi britannici.
venerdì 1 febbraio 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)